LECCE – Continua il casting da parte della dirigenza del Lecce per quanto riguarda l’attacco, infatti in mattinata è spuntato un altro profilo che il club giallorosso starebbe sondando, ossia quello di Francesco Pio Esposito, centravanti classe 2005 ed alto 1,89m di proprietà dell’Inter, reduce da una stagione in Serie B con lo Spezia, con cui ha messo a referto 3 gol in 38 presenze. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, Pio Esposito potrebbe essere un possibile candidato per sostituire Roberto Piccoli, giocatore che comunque rimane sui taccuini di Corvino e Trinchera.

L’attaccante 18enne, che è stato da poco controriscattato dai nerazzurri, sarà con ogni probabilità messo sul mercato, con l’obiettivo di vederlo crescere in una realtà meno importante rispetto a quella milanese. Oltre al Lecce diverse compagini avrebbero messo gli occhi sul giovane centravanti, fra cui Cagliari, Torino e Parma. Difficilmente, però, Pio Esposito verrà ceduto a titolo definitivo, più probabile invece una cessione in prestito con formula di diritto di riscatto e controriscatto, quella concordata con i liguri nella passata sessione di mercato estiva.

Da vedere dunque se il Lecce vorrà fare sul serio per il classe 2005, oppure se o tratta di un interessamento come gli altri, mentre la dirigenza leccese lavora sodo per rinforzare le fila giallorosse in vista del ritiro austriaco del 14 luglio.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.