GERMANIA – Ylber Ramadani, centrocampista difensivo del Lecce, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro l’Italia in programma sabato 15 giugno alle ore 21, che darà il via ad Euro2024 per gli azzurri e la sua Albania. Per il mediano giallorosso, fresco di amichevole vinta contro l’Azerbaigian, prima di atterrare in Germania per preparare la gara di settimana prossima, sarà un match importante in cui la nazionale albanese vorrà sorprendere contro i campioni in carica.

Ramadani ha così presentato Italia-Albania, con l’auspicio di poter decidere l’incontro: “L’atmosfera è fantastica. Noi ora stiamo insieme, ieri siamo arrivati ed oggi facciamo una pausa. È stata un’accoglienza fantastica sia scendendo dall’aereo che quando siamo arrivati ​​in hotel. La competizione è bella, in ogni squadra, non solo in Nazionale, dobbiamo essere al 100% perché giochiamo contro grandi squadre. Non importa chi gioca, dobbiamo solo fare del nostro meglio. L’incontro con l’Italia è una partita molto speciale perché giochiamo contro i campioni in carica, bisogna andare in campo e fare punti, non solo dire che abbiamo giocato bene. Giocare di contropiede? Normalmente con l’Azerbaigian non giocavamo in ripartenza, il nostro compito era vincere la partita. Non è detto che giocheremo ancora con l’Italia in quel modo. Io con l’Italia vorrei un gol all’85° minuto“.

Il centrocampista 26enne ha poi commentato la convocazione ottenuta con la maglia squipetara: “Naturalmente, quello della convocazione è un sogno che diventa realtà, farò del mio meglio per raggiungere i massimi livelli sia con la squadra che con la Nazionale. Quando arrivo qui non guardo affatto l’energia, quando entro in campo voglio dare il massimo e fare di tutto per questa maglia“.

Commenti

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.