LECCE – Arriva il primo acquisto della sessione estiva di calciomercato in casa Lecce, aspettando l’ufficialità del matrimonio con Balthazar Pierret, con il quale i giallorossi si sono accordati nei mesi passati. Pantaleo Corvino ha pescato Cristian Pehlivanov dall’Alcorcòn, compagine di seconda divisione spagnola, un centrale difensivo classe 2006 sul quale diverse squadre europee, fra cui Everton, Atletico Madrid e Juventus, stavano mostrando interesse.

Questo il comunicato ufficiale diramato dalla società giallorossa: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Nikolaev Pehlivanov dall’AD Alcorcon. Il marcatore centrale bulgaro classe 2006, che ha sottoscritto un contratto fino al 30.06.2027 con opzione per i successivi due anni, sarà a Lecce nei prossimi giorni per sottoporsi alle visite mediche e sarà a disposizione della formazione Primavera 1“.

Secondo la testata iberica Mundo Deportivo, le cifre si aggirano attorno ai 200mila euro per il cartellino, più bonus e percentuale sulla futura rivendita, con la dirigenza giallorossa che ha chiuso dunque con decisione un colpo ambizioso.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.