LECCE – La redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Jeda. L’ex calciatore brasiliano, tra i tanti temi trattati in questa intervista, ha espresso il proprio pensiero sulle squadre che hanno contraddistinto la sua carriera, sull’attualità della Serie A e sugli imminenti Campionati Europei. In questo estratto, Jeda parla della salvezza conquistata dal Lecce di Luca Gotti.
Il Lecce che ha raggiunto questo obiettivi con ben 3 giornate d’anticipo. Come valuti la stagione dei giallorossi ed il lavoro di mister Gotti?
“Il Lecce è riuscito a fare un grande campionato, soprattutto per quanto riguardava il suo obiettivo. Bisogna fare i complimenti a tutta la piazza e soprattutto alla dirigenza, che sta portando avanti un lavoro molto importante e accurato. La scelta di mandare via Roberto D’Aversa, legata ed episodi extra campo mi è dispiaciuta. L’arrivo di Luca Gotti, però, ha dato qualcosa alla squadra che sicuramente stava mancando, anche se aveva già dimostrato buona qualità. Mi sono divertito molto a guardare le partite del Lecce perché gioca con entusiasmo e velocità. Complimenti ancora a tutta la società ed in particolare al presidente Sticchi Damiani“.