LECCE – Servirà compattezza di squadra tra i reparti e vincere i duelli personali se si vuol tornare da San Siro con un risultato positivo. Lo ha affermato in conferenza stampa della vigilia mister Roberto D’Aversa, che domani non potrà assistere dal campo alla sfida tra Inter e Lecce perché squalificato. Al suo posto ci sarà il suo vice Andrea Tarozzi a cui toccherà il compito di guidare i giallorossi. Un appuntamento gratificante sia per lui sia per tutto lo staff tecnico del club salentino.

Rientrerà Gonzalez, mentre non ci sarà l’infortunato Dermaku e l’ancora indisponibile Almqvist. Sulle possibili assenze tra i nerazzurri, a partire da Lautaro Martinez, il tecnico leccese ha affermato che, in considerazione della ricchezza e della qualità della rosa interista, la situazione cambia poco.

Il Lecce dovrà invece giocare contro un avversario forte in campo e su un palcoscenico che in ogni partita vede il sold out, con un pubblico in grado di trascinare la propria squadra. D’Aversa ritroverà Bastoni, Di Marco e Darmian, allenati nella sua precedente esperienza sulla panchina del Parma.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.