LECCE – Sono stati consegnati nelle mani di Tommaso Prima, presidente dell’Associazione “Pronto Soccorso dei Poveri” i buoni spesa frutto del ricavato dell’asta benefica delle maglie special edition utilizzate in occasione dell’amichevole internazionale Cadiz-Lecce dello scorso mese di agosto. Un gesto particolarmente apprezzato dallo stesso Prima che ha voluto pubblicamente ringraziare il presidente Saverio Sticchi Damiani per la generosità e la disponibilità.

Ieri mattina presso il campo d’allenamento, una delegazione di calciatori giallorossi ha consegnato le 68 card del valore di 50,00 euro ciascuna all’associazione leccese che da tempo opera sul territorio in favore delle persone in stato di bisogno. I buoni, che sono stati già tutti consegnati a famiglie in stato di bisogno che risiedono nel Quartiere Stadio, ma anche a 10 senzatetto ed al presidente dell’associazione no profit “Angeli di quartiere“, consentiranno l’acquisto di generi alimentari di prima necessità presso i supermercati del Salento che fanno parte della catena indicata.
L’U.S. Lecce ha inteso altresì ringraziare l’associazione Onlus “Un’azione per un sorriso” per aver messo a disposizione la piattaforma online dedicata all’asta e quanti hanno inteso aggiudicarsi le maglie special edition compiendo una buona azione.
Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.