LECCE – Dopo l’espulsione di Baschirotto, Ahmed Touba domenica scorsa ha esordito in giallorosso nel pareggio in trasferta colto dal Lecce a Monza, giocando in coppia al centro della difesa con Pongracic e contribuendo a portare a casa un punto importante. Oggi la conferenza di presentazione del difensore algerino, che è stato introdotto dal Direttore Sportivo Stefano Trinchera: “Avevamo la necessità di prendere un centrale mancino, bravo nell’impostazione e con un piede raffinato; un calciatore che potesse garantire buona affidabilità. Ha 25 anni ma ha già un grande esperienza, visto che ha militato nei campionati di Belgio, Olanda e Turchia“.
Da parte sua, Touba ha affermato di aver accettato la chiamata del club salentino convinto dalla bontà del progetto che la società intende perseguire e dal calore della tifoseria giallorossa. Inoltre, fisicamente si è detto pronto alle eventuali chiamate di mister D’Aversa, pur consapevole delle attuali gerarchie presenti in squadra nel comparto difensivo.
Touba: “Pronto per il progetto-Lecce”
Il 25enne difensore algerino è stato presentato stamattina dal Ds Trinchera che ha sottolineato la sua esperienza nonostante la giovane età.
Commenti