TREPIDÒ – Il Lecce Primavera viene fermato all’ultimo secondo dalla prima squadra del Crotone per 2-2: ottimo pari nel test amichevole consumatosi alle 17:30 di ieri pomeriggio allo “Stadio Ampollino” di Trepidò. I ragazzi di mister Federico Coppitelli sfiorano la vittoria contro la formazione calabrese militante in Serie C, ma al primo minuto di recupero nella ripresa la rete firmata dall’ex giallorosso Marco Tumminello porta il risultato sul due pari, che sarà quello finale. Per i baby salentini in gol Kodor al 47′ e Nikko all’86’ nel terzo match non ufficiale per la formazione Under-19, nonché l’ultimo del ritiro pre-campionato a Cotronei.

Lamberto Zauli, tecnico dei rossoblù, si è espresso positivamente riguardo la sfida con il Lecce Berretti: “È chiaro che si gioca sempre per un risultato, ossia quello della vittoria. Però, si sono viste delle buone cose, ma ne ho anche viste delle altre che non mi sono piaciute, soprattutto nel secondo tempo. Nei primi 45 minuti abbiamo palleggiato bene ed il dominio del campo è sempre stato nostro correndo pochissimi rischi. È stata una partita di livello, considerato che i ragazzi del Lecce, seppur giovani, hanno delle ottime qualità. Dunque è stato per noi un ottimo allenamento“.

I giovani campioni d’Italia mettono adesso nel mirino la sfida con la Roma Primavera fissata in data 22 agosto e valevole la Supercoppa Italiana.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.