LECCE – Si è svolta questa mattina, presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello Stadio “Via del Mare“, la presentazione della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2023/2024. Come annuncato dal vicepresiente Corrado Liguori, la nuova campagna abbonamenti partirà lunedì 26 giugno, con il periodo di prelazione per gli abbonati della passata stagione e terminerà il 2 agosto. Dal 7 agosto, invece, fino ai 2 giorni antecedenti la prima gara di campionato casalinga, sarà attiva la vendita libera.
Restano invariati i costi della sottoscrizione delle tessere annuali per i tifosi giallorossi che in 20.000 l’anno scorso hanno dato fiducia quasi a scatola chiusa alla società di vi Costadura. Il club, come dichiarato dallo stesso Liguori, si è attrezzato per l’eventualità che ci siano altrettanti rinnovi. Solo gli abbonati della Tribuna Est Superiore, per via dei lavori che hanno interessato il settore, si dovranno recare allo stadio per il rinnovo del loro abbonamento. La prelazione si potrà effettuare anche nelle ricevitorie e nella sede della Banca Popolare Pugliese, solo per chi volesse usufruire di un finanziamento per il dilazionamento dell’importo totale. Resterà attiva inoltre la postazione allo stadio “Via del Mare“. A tutti i sottoscrittori sarà donata in omaggio una sciarpa dell’U.S. Lecce.
Previsti abbonamenti a prezzi ridotti che riguardano donne, under 18 e over 70. Una scelta fatta per ovviare all’assenza della formula famiglia che si è dimostrata di difficile gestione. I minori sotto i 7 anni non pagheranno il biglietto. Nel corso della prossima stagione ci potranno essere partite per le quali la società leccese prevederà prezzi maggiorati per i singoli tagliandi. Un’eventualità che si potrebbe verificare contro squadre big tra le quali Atalanta, Lazio, Roma ed il Napoli campione d’Italia in carica.
Infine, il vicepresidente ha annunciato le novità legate all’US Lecce Program che da quest’anno tornerà esclusivamente ad offrire servizi a chi quanti scelgono di vivere più dall’interno il mondo-Lecce. Liguori ha ringraziato i 3549 sottoscrittori che hanno scelto di sottoscriverla.
I PREZZI: