LECCE – PlatinoNews, piattaforma multiservizi online, è il nuovo short sponsor dell’U.S. Lecce. Il marchio comparirà sul pantaloncino delle divise ufficiali da gioco. È stato infatti definito ieri l’accordo presso la sede milanese dello studio legale del presidente Saverio Sticchi Damiani. Questo il commento di Stefano Frisullo, Country Manager del nuovo sponsor, che ha parlato a nome dell’intero management di PlatinoGroupn che offre soluzioni per la gestione delle scommesse sportive, e-sports, virtual ed ippica, oltre a feeds in tempo reale e gestione delle giocate: “Ci impegniamo da sempre per rafforzare e far crescere il nostro brand attraverso attività innovative e coinvolgenti che ci posizionino vicino agli amanti dello sport e ai tantissimi tifosi. Lo spirito irriverente, l’attenzione scrupolosa per la community, insieme ad una profonda passione, sono alcuni dei valori positivi condivisi con l’U.S. Lecce, che ci portano a investire in qualità, creatività e innovazione per un intrattenimento dalle emozioni uniche anche e soprattutto. Saranno numerose le esperienze a cui tutti i tifosi potranno accedere attraverso content e concorsi per vivere momenti speciali, augurandoci una stagione emozionante”.
Commenti