LECCE – “Il destino mi ha riservato il privilegio di essere il presidente della squadra che amo. È il modo più bello per vivere in simbiosi con un intero meraviglioso popolo e con una terra magica. Continuerò a fare il presidente a modo mio, ascoltando tutti ed imparando da tutti, ma non consentirò a nessuno di impedirmi di difenderla, a tutti i costi, anche quando tutto sembra buio. Grazie per la incredibile pioggia di affetto“.

Saverio Sticchi Damiani, presidente dell’U.S. Lecce, ha replicato indirettamente con queste parole, attraverso il proprio profilo facebook, alle accuse che un utente del popolare social gli aveva rivolto dopo il 2-2 casalingo contro il Brescia per via dell’aver sottolineato gli errori arbitrali che hanno penalizzato la formazione salentina (gol in fuorigioco di Bisoli del momentaneo 2-1).

Al massimo dirigente del club di via Costadura la stragrande maggioranza dei tifosi giallorossi ha espresso solidarietà e vicinanza già subito dopo il post pubblicato in un gruppo facebook, ma anche nelle ore successive tanto che su molte bacheche è apparso l’hashtag #saveriononsitocca. Una vera e propria cascata di messaggi a supporto dell’operato suo e degli altri soci impegnati nel complicato ruolo di mantenere in vita la squadra di calcio cittadina in una fase storica difficile per chiunque come quella che stiamo attraversando da un anno. Attestati che hanno riscaldato il cuore del presidente Sticchi Damiani.

Commenti