LECCE – Cui sono in palio punti promozione importanti in Chievo Verona-Cittadella, recupero della 15ª giornata del campionato di Serie B, che si disputa stasera alle ore 19:00 ad un mese di distanza dalla data originariamente prevista dal calendario, ma che fu rinviata a fine dicembre per i tanti positivi al Covid tra le fila dei granata.

Al fischio d’inizio dell’arbitro Abbattista di Molfetta, lo stadio “Bentegodi sarà teatro del derby veneto tra due aspiranti al salto di categoria che vantano le seconde migliori difese dopo quella del Monza. I clivensi sono reduci dal pareggio per 0-0 in casa dell’Ascoli, mentre il Cittadella nello scorso turno è stato sconfitto 1-0 dal Venezia.

Gli uomini di mister Alfredo Aglietti sono in serie positiva da 9 turni e, in caso di successo, guadagnerebbero un posizione in classifica a discapito del Lecce che li sopravanza di una lunghezza. Al contrario, gli ospiti in caso di conquista dei 3 punti effettuerebbero il controsorpasso ai danni della Salernitana e del Monza portandosi al secondo posto in graduatoria.

Commenti