LECCE – In vista della prossima trasferta che attende il Lecce in casa del Cosenza ci sono buone notizie per mister Corini. Marco Mancosu è infatti recuperato dopo i problemi muscolari che gli hanno fatto saltare i match con Brescia e Cremonese. Il capitano dei giallorossi oggi pomeriggio ha lavorato regolarmente con il resto del gruppo nella seduta di allenamento sostenuta, a porte chiuse, al “Via del Mare” e si candida per una maglia da titolare contro i silani, anche in virtù dell’infortunio che terrà Listkowski fuori per circa un mese.

A rischiare di non giocare è un altro giallorosso, ossia Leonard Zuta che anche oggi ha seguito un programma di lavoro personalizzato e difficilmente scenderà in campo domenica al “San Vito-Marulla“. A riposo, oltre al già citato Listkowski, è rimasto anche l’attaccante spagnolo Pablo Rodriguez.

Domani mattina la truppa del Lecce sosterrà la seduta di rifinitura ancora allo stadio “Via del Mare” al termine della quale sarà diramata la lista dei convocati e quindi ci sarà la partenza alla volta di Cosenza.

Commenti