LECCE – Visite mediche sostenute presso il Centro Biolab di Cutrofiano per il 21enne centrocampista svedese John Bjorkengren che è arrivato nel primo pomeriggio all’aeroporto di Bari per poi raggiungere subito in auto il Salento. Ad accompagnarlo c’era il team manager del Lecce Claudio Vino col quale il neo-acquisto giallorosso ha raggiunto la sede deputata allo svolgimento dei controlli fisici di rito per tutti i tesserati del club di via Costadura.

Il saluto che Bjorkengren ha rivolto ai suoi nuovi tifosi è stato il classico “Forza Lecce“. Da martedì il mediano proveniente dal Falkenberg sarà a disposizione di mister Corini alla ripresa della preparazione in programma ad Acaya. Ad aiutarlo nell’ambientamento ci penserà il connazionale Leonard Zuta.

Ed in serata è arrivata anche la firma del contratto per il giovane centrocampista scandinavo. Questo il comunicato diramato dalla società: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore John Björkengren (centrocampista classe 1998) proveniente dal Falkenbergs FF“.

Commenti