LECCE – Nella conferenza stampa indetta per questa mattina dall’U.S. Lecce ha preso la parola anche il vicepresidente Corrado Liguori che ha parlato dell’US Lecce Program: “Si tratta di una novità rispetto al passato necessaria per la particolarità del momento storico in cui ci troviamo. Ieri sera abbiamo raggiunto quota mille. Non essendo un’alternativa alla tradizionale campagna abbonamenti, si tratta di un progetto che è stato anticipato e collegato alla campagna abbonamenti dei prossimi anni, tant’è che non l’abbiamo messo in consuntivo. Il vulnus dei vecchi abbonati lo abbiamo superato con la tariffa Exclusive loro rivolta. Il tutto è arricchito da nuovi elementi, come il dono della maglia personalizzata con il proprio nome impresso”.

IL MARCHIO M908 “Ora inizia a dare buoni risultati perché si tratta di una scelta fatta non per l’immediato ma sul breve e lungo periodo. L’azienda ha un buon fatturato e nei giorni scorsi abbiamo fatto una valutazione se acquisirla interamente come US Lecce, così come è vincente la scelta di avere un Lecce Store che venda solo prodotti della società”.

Commenti