LECCE – Sono già più di 100 i sottoscrittori della membership card ideata dall’U.S. Lecce per tutti i tifosi giallorossi che vogliono dare un proprio contributo tangibile alla società salentina dopo il primo giiorno dall’avvio delle vendite. Ci sono diversi modi per aderire al programma che offre ai supporters una serie di vantaggi: dal prezzo simbolico del biglietto, a sconti al Lecce Store e in attività commerciali convenzionate. In regalo la seconda maglia con i nomi dei tifosi che hanno aderito all’iniziativa e che verrà utilizzata dai giallorossi in occasione di due gare ufficiali della Serie B 2020/’21.

VENDITA ONLINE–  Cliccando sul link https://uslecce.vivaticket.it fino al prossimo 30 novembre basta selezionare “Membership Card“, “Accedi/Registrati” e scegliere il tipo di card. La validità sarà fino al 30 giugno 2021, dopo quella data si dovrà procedere con il rinnovo. Completata la procedura di acquisto online si può optare per la spedizione presso il proprio domicilio (saranno addebitate le spese di spedizione), oppure per il ritiro presso il Lecce Store in Via Fabio Filzi, 30 a Lecce, presentando la ricevuta d’acquisto. Il ritiro presso lo store sarà possibile a partire da 14 giorni successivi la conferma di acquisto, tutti i giorni (compresa la domenica) dalle ore 10:00 alle ore 20:00.

Inoltre, il ritiro potrà preferibilmente avvenire anche presso la sala hospitality dello stadio “Via del Mare (porta 3). Infine, saranno allestiti gli sportelli per la sottoscrizione della U.S. Lecce Program unicamente a supporto dei i tifosi over 65. Giorni e orari: fino al 24 settembre tutti i giorni (esclusa la domenica) dalle ore 14:30 alle 18.:30, sabato 19 settembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Commenti