Ecco le prime immagini del nuovo tecnico dell'U.S. Lecce, mister #EugenioCorini, atterrato nel pomeriggio all'aeroporto di Brindisi per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso.

Posted by Leccezionale Salento on Saturday, 22 August 2020

LECCE – Accolto dal team manager Claudio Vino e dall’addetto stampa Andrea Ferrante, mister Eugenio Corini è sbarcato oggi pomeriggio all’aeroporto del Salento di Brindisi. Il nuovo tecnico dell’U.S. Lecce ha trovato anche alcuni giornalisti e tifosi che lo hanno accolto tra frasi di benvenuto e di incorraggiamento a cui ha risposto con un sorriso garbato.

L’ex allenatore di Palermo, Chievo, Novara e Brescia ha firmato anche qualche autografo e posato per gli immancabili selfie all’esterno dell’aerostazione prima di mettersi in viaggio in auto alla volta di Lecce dov’era atteso in sede da Pantaleo Corvino e gli altri dirigenti per la firma del contratto triennale che lo legherà ufficialmente al club di via Costadura.

La società giallorossa ha ufficializzato l’ingaggio del 50enne tecnico bresciano con questo comunicato stampa: “L’U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata a mister Eugenio Corini. Il tecnico lombardo ha sottoscritto un accordo triennale“. L’era Corini è insomma cominciata a tutti gli effetti.

Commenti