LECCE – Inizia oggi la nuova avventura di Eugenio Corini nel Salento. Nonostante manchi solo la firma sul contratto, si può cosiderare a pieno titolo l’ex tecnico del Brescia il nuovo allenatore della formazione giallorossa. L’aereo della easyJet che trasporterà l’allenatore lombardo partirà dall’aeroporto di Milano Malpensa poco dopo le 15:00 ed atterrerà a Brindisi intorno alle ore 17:00.
Da lì, in auto, Corini raggiungerà direttamente Lecce dove è atteso per mettere nero su bianco, nella sede di via Colonnello Costadura, la firma del contratto che lo legherà ufficialmente alla società salentina per tre stagioni. Dopodiché si tufferà immediatamente nella sua nuova e impegnativa avventura alla guida dei giallorossi.
In attesa della conferenza stampa di presentazione, domani è infatti in programma il raduno dei 23 calciatori ad oggi in rosa, mentre lunedì dirigerà già il primo allenamento che darà il via all’era-Corini. Nel mezzo ci sarà ovviamente spazio per ragionare di mercato con Pantaleo Corvino che ha puntato su di lui per il dopo-Liverani.