LECCE – “Interpretando il sentimento diffuso della comunità dei tifosi e dei cittadini leccesi, al balcone di Palazzo Carafa abbiamo affisso una bandiera giallorossa. Invito i cittadini leccesi a fare altrettanto, per trasformare fino a domenica le nostre strade e piazze in simboliche tribune del nostro stadio“. Con queste parole il sindaco di Lecce, Carlo Salvemini, in un post pubblicato sui social e corredato da una fotografia della finestra del suo studio a Palazzo Carafa dalla quale sventola da stamattina una bandiera giallorossa, ha invitato la cittadinanza a sostenere la squadra di calcio cittadina esponendo una bandiera ai balconi in vista della partita di domenica sera allo stadio “Via del Mare contro il Parma.

È un bel modo per far sentire alla squadra tutto il nostro supporto pur non potendo essere fisicamente presenti sugli spalti del Via del Mare – ha aggiunto il primo cittadino leccese – e per mostrare gratitudine e riconoscenza nei confronti della società, del mister, dei giocatori, dello staff dell’U.S. Lecce al di là dell’esito finale”.
#iocicredo l’hashtag lanciato dal sindaco per accompagnare quello che sarà un weekend di passione per i tanti tifosi della squadra giallorossa impegnata nella lotta per la perrmanenza in massima divisione.
Commenti