LECCE – Dopo il rientro in nottata da Cagliari, il Lecce si è ritrovato stamattina all’Acaya Golf Resort per riprendere la preoparazione in vista del prossimo impegno di campionato in programma al “Via del Mare” mercoledì, contro la Fiorentina alle ore 21:45.

Alla seduta di allenamento era sempre assente Luca Rossettini ancora convalescente. A riposo sono rimasti Filippo Falco (dolenzia al ginocchio sinistro) e Marco Calderoni (problema muscolare alla coscia sinistra) le cui condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Entrambi ieri erano usciti anzitempo dal match contro gli isolani di Zenga. Hanno inoltre seguito un programma di lavoro personalizzato Meccariello e Lapadula.

I calciatori impegnati ieri alla Sardegna Arena sono stati invece impegnati in un allenamento di scarico, mentre il resto della truppa giallorossa ha svolto regolare attività fisica. Per domani pomeriggio è in programma la rifinitura che si terrà alle 19:30, a porte chiuse, allo stadio “Via del Mare“. Subito dopo la squadra andrà in ritiro in un albergo cittadino fino al giorno della partita.

Commenti