LECCE – Arrivano direttamente dal Brasile le immagini di Diego Farias impegnato in una sessione di allenamenti a cui l’attaccante del Lecce si sta sottoponendo da diverse settimane per recuperare l’infortunio muscolare patito quasi due mesi fa e che finora gli ha fatto saltare le ultime 6 partite disputate dai salentini in campionato.

Il numero 17 giallorosso ha pubblicato un video in una “story” apparsa sul suo profilo Instagram a testimonianza del lavoro che è andato a sostenere nel suo paese d’origine, come concordato con lo staff medico giallorosso, nella speranza di trovare rimedio almeno lì ad un acciacco che si è rivelato di difficile guarigione.

Falta pouco” è il messaggio che correda quelle immagini e che in portoghese vuol dire: “Manca poco“. Appare chiaro il riferimento al suo prossimo rientro in sede, quando si rimetterà a disposizione di mister Liverani che in questo periodo è alle prese anche con le assenze forzate di Falco e Babacar e che pertanto in attacco deve fare di necessità virtù.

Sia i tifosi, che l’allenatore (ma anche la società del presidente Sticchi Damiani) incrociano le dita e sperano di rivedere al più presto Farias in gruppo per avere maggiori alternative anche nel reparto offensivo.

Commenti