LECCE – Appuntamento da non perdere, oggi pomeriggio, con l’evento “Junior Tim Cup – Il Calcio negli oratori” che, a partire dalle ore 17:00, si terrà nella parrocchia di San Giovanni Maria Vianney di Lecce in Piazza Partigiani.

Ad organizzare la manifestazione sono il Centro Sportivo Italiano (CSI), la Lega Serie A ed il noto brand di telefonia fissa e mobile main sponsor del massimo campionato italiano di calcio.

All’appuntamento odierno interverranno anche alcuni rappresentanti dell’U.S. Lecce, compreso il portiere Gabriel reduce dalla scoppola che ieri i giallorossi hanno incassato a Verona. Il calciatore, tuttavia, non rilascerà dichiarazioni per via del silenzio stampa imposto dalla società a tutti i suoi tesserati. Ma per i giovani giocatori in erba della Scuola Calcio della parrocchia leccese, di cui orgogliosamente Leccezionale Salento è media partner, sarà un pomeriggio da ricordare.

Il torneo di calcio a 7 è riservato agli Under 14, ragazze e ragazzi nati dall’1 gennaio 2006 al 31 gennaio 2009. Protagonisti sono gli oratori di 16 città in cui giocano le squadre di Serie A.

Si tratta dell’ottavo anno consecutivo in cui Lega Serie A, Tim e il CSI scendono in campo per una manifestazione che continua ad alimentare i sogni dei ragazzini ed a tutelare i valori sportivi propri del calcio oratoriale che così trova maggior visibilità e risalto a livello nazionale.

Commenti