(foto dalla pagina facebook del Lecce Club Parma)

LECCE – Arrivo con sorpresa per la comitiva del Lecce a Parma davanti all’hotel che ospita la comitiva giallorossa attesa dalla gara di questa sera allo stadio “Tardini” contro i gialloblù di D’Aversa. Un nutrito gruppo di tifosi residenti nel capoluogo emiliano, molti dei quali facenti parte del Lecce Club “Guillermo Giacomazzi inaugurato di recente, ha atteso l’arrivo di Mancosu e compagni per incitarli ed incoraggiarli in vista dell’impegno di campionato che li attende alle 20:45.

La serata è poi proseguita con la visita del presidente Saverio Sticchi Damiani nella sede della sezione parmense del Lecce Club. Una vera e propria festa organizzata in pochissimo tempo per il numero uno della società di Via Colonnello Costadura culminata con un brindisi beneaugurante ed un omaggio con la promessa da parte del presidente di donare la maglia di Mancosu in modo da poterla esporre nel locale in cui i tifosi giallorossi si ritrovano per seguire le partite del Lecce.

Questo un video realizzato durante la visita del presidente Sticchi Damiani nella sede di Parma del Lecce Club “Giacomazzi” e pubblicato sulla relativa pagina facebook:

Commenti