Tempo di lettura: 1 minuto

LECCE – L’immagine del ginocchio sinistro fasciato postata da Filippo Falco in una “story” su Instagram, in cui sui vede il fantasista giallorosso disteso su una lettiga mentre si prepara per essere visitato presso il Medical Center Villa Ada di Roma, ha fatto scattare l’allarme tra i tifosi del Lecce.

Il numero 10 della formazione salentina non è sceso in campo domenica nella sfida dell’Olimpico contro la Lazio. Il suo nome non figurava neppure nella distinta consegnata all’arbitro Manganiello prima del match proprio per via dell’infortunio accusato.

Falco ha riportato il problema all’articolazione giovedì scorso durante il triangolare amichevole contro le giovanili di Tor Tre Teste e Atletico Lodigiani disputato sul campo di San Basilio, nella capitale, dove la comitiva salentina era in ritiro. Domani pomeriggio, alla ripresa della preparazione al “Via del Mare“, saranno valutate le condizioni dell’attaccante tarantino ed i relativi tempi di recupero. La speranza è di recuperarlo per la sfida del prossimo 24 novembre, dopo la sosta per gli impegni della Nazionale, contro il Cagliari.

Commenti