LECCE – Questo sì che è un “gol” da ricordare per Fabio Lucioni che con la sua gentile signora Valeria festeggiano l’allargamento della loro famiglia. Oggi è infatti venuta alla luce nell’Ospedale “Rummo” di Benevento la loro secondogenita Sara, che si aggiunge al fratellino Gabriele.

Il difensore del Lecce ha pubblicato sul suo profilo Instagram una “story” in cui lo si vede accanto alla moglie annunciare il lieto evento con un semplice messaggio: “La piccola Sara è nata…

Nello scorso mese di febbraio, il difensore giallorosso dedicò pubblicamente alla consorte la rete che valse il 2-0 casalingo contro l’Hellas Verona. Proprio in quell’occasione Lucioni annunciò che in casa si aspettava un altro bebè.

L’esultanza di Lucioni dopo il gol segnato al Verona

A Fabio Lucioni, alla sua signora ed a tutta la loro famiglia i più grossi auguri da parte della redazione de “Leccezionale Salento“.

Anche l’U.S. Lecce non ha tardato a celebrare l’arrivo di Sara sulle sue pagine social dedicando al numero 5 giallorosso un simpatico post che vi proponiamo qui di seguito:

Commenti