LECCE – Altri 5 calciatori dl Lecce sono stati convocati nelle rispettive selezioni dopo la chiamata di Brayan Vera dalla Colombia. Con la sosta della Serie A, in programma nel prossimo fine settimana per gli impegni delle varie Nazionali, sono arrivate le chiamate dalle rispettive rappresentative anche per i giallorossi Benzar, Dubickas, Imbula, Majer e Shakhov.

Romario Benzar è stato convocato nella nazionale maggiore rumena per le gare Isole Faroe-Romania (12 ottobre) e Romania-Norvegia (15 ottobre) valevoli per le qualificazioni a Euro 2020.

Edgaras Dubickas è stato convocato dalla nazionale Under 21 lituana per la gara Scozia-Lituania del 10 ottobre valevole per la qualificazione agli Europei Under 21.

Gianelli Imbula è stato convocato dalla nazionale maggiore congolese per le gare amichevoli Algeria-Congo (10 ottobre) e Costa d’Avorio-Congo (13 ottobre) che si disputerà a Parigi.

Zan Majer è stato convocato dalla nazionale maggiore slovena per le gare Macedonia-Slovenia (10 ottobre) e Slovenia-Austria (13 ottobre) valevoli per le qualificazioni a Euro 2020.

Yevhen Shakhov è stato convocato dalla nazionale maggiore ucraina per le gare Ucraina-Lituania (11 ottobre) e Ucraina-Portogallo (14 ottobre) valevoli per le qualificazioni a Euro 2020.

Commenti