LECCE – Da domani, martedì 1 ottobre, saranno in vendita i biglietti per la sfida Atalanta-Lecce, gara valevole quale 7ª giornata del campionato di Serie A ed in programma domenica 6 ottobre alle ore 15:00 nel rinnovato “Gewiss Stadium” di Bergamo.

Per questo match la vendita dei tagliandi per i tifosi giallorossi non prevede il possesso della Fidelity Card (Tessera del Tifoso), pertanto la vendita è libera. Il costo del singolo biglietto è di € 20,00 (ridotto €14,00 per Under 18, Over 65, Donne, invalidi). I residenti nella provincia di Lecce potranno acquistare biglietti solamente per il Settore Ospiti.

I tagliandi saranno in vendita esclusivamente in modalità tradizionale dalle ore 12:00 di domani fino alle 19:00 di sabato 5 ottobre presso tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket su territorio nazionale, ad eccezione dei punti vendita di Bergamo e Provincia. (Per conoscere i punti Vivaticket clicca: https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv). Non saranno attive le modalità di fornitura in digitale con caricamento su fidelity card e print@home.

Commenti