LECCE – Conferenza stampa per il capitano del Lecce Marco Mancosu che oggi pomeriggio ha incontrato i giornalisti per parlare dell’esordio dei giallorossi in campionato con l’inter e della sua condizione fisica.

Il centrocampista sardo ha iniziato a rispondere alle domande partendo proprio del suo stato di forma: “Nell’ultima gara dello scorso anno in B contro lo Spezia ho subito un trauma al ginocchio che mi sono portato dietro per tutta l’estate. Ora ho recuperato da quell’infortunio che purtroppo mi ha tenuto fermo nel precampionato, ma il problema è ormai superato; com’è normale che sia, tuttavia, la mia condizione non è ancora al 100 per cento“.

TRASFERTA AMARA A MILANO-Perdere 4–0 fa male, anche se giochi contro grandi campioni. Lunedì sera, comunque, abbiamo fatto bene per venti minuti. Dobbiamo calarci quanto prima in questa nuova realtà, ricordando che ciò che ci ha contraddistinto in questi ultimi due anni è stata l’umiltà, nel senso che bisogna sempre pensare che l’avversario sia più forte di te, in modo tale che l’attenzione sia massima e dovrà essere così anche in questo campionato“.

TIFOSI GIALLOROSSI SUPER-Fin dal mio arrivo a Lecce, mi hanno chiesto la Serie A ed è normale per una piazza come questa. La loro risposta in fatto di abbonamenti è stata devastante. Sono tantissimi e ne sono felice“.

Commenti