(foto a cura di Francesca Calò)

SANNICOLA – Grande festa giallorossa ieri sera a Sannicola dov’è stata inaugurata la locale sezione del Lecce Club (associata al Lecce Club Centro di Coordinamento presieduto da Mario De Lorenzis), che si trova in via Regina Elena, nella stessa sede in cui fu inaugurato il primo club nel 1981.

L’inaugurazione si è svolta alla presenza di numerosi tifosi che hanno accolto tra cori, applausi, immancabili “selfie“, abbracci e strette di mano il presidente dell’U.S. Lecce Saverio Sticchi Damiani ed un visibilmente commosso capitan Marco Mancosu a cui è intitolato il Lecce Club sannicolese.

La cerimonia è stata preceduta nel Centro culturale di via Oberdan dalla consegna di alcune targhe-ricordo e gadget da parte del sindaco Cosimo Piccione e dell’assessore allo Sport Graziano Scorrano, insieme a quelli donati dal presidente Sticchi Damiani ad Emmanuele Petruzzi, presidente di quella sezione.

Subito dopo si è quindi proceduto con la cerimonia del taglio del nastro ed i festeggiamenti con la firma della maglia del Lecce numero 8 da parte dello stesso calciatore e del presidente che è stata poi donata al club. Alla bella e riuscita serata di sport era presente anche Giuseppe Fuso, ossia il primo presidente del Lecce Club di Sannicola.

Questo l’elenco dei soci fondatori: Emmanule Petruzzi (presidente), Massimiliano e Mauro Scorrano, Massimo Romano, Francesco Mezzi, Agostino Bentivoglio, Davide Petruzzi, Antonio Pisanello, Luigi Colella, Luca Molle, Luca Manta, Andrea De Iaco, Antonio Vigna, Gianluca Ciricugno, Giuseppe Gnoni e Daniele Pastore.

Commenti