LECCE – Prestito con diritto di riscatto. Con questa formula si è conclusa la trattativa per portare Cristian Dell’Orco dal Sassuolo in maglia giallorossa. Il 25enne difensore nativo di Sant’Angelo Lodigiano è a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Lecce che va a colmare una delle caselle vuote elencate ieri in conferenza stampa da mister Fabio Liverani. Dopo le visite mediche il terzino sinistro ha apposto la propria firma sul contratto che lo lega al club salentino.

Questo il comunicato ufficiale dell’U.S. Lecce: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, con la formula del prestito con diritto di opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Dell’Orco dall’US Sassuolo. Il difensore classe ’94, dopo aver sostenuto le visite mediche, è già agli ordini di mister Liverani“.

Ora si attende di capire se il 26enne attaccante senegalese Khouma El Babacar, dirà di sì o meno al trasferimento a Lecce. L’ex Fiorentina s’è preso qualche giorno di tempo prima di decidere. Dalla sua scelta dipende anche l’eventuale e contestuale arrivo nel Salento del difensore Edoardo Goldaniga.

 

Commenti