GALLIPOLI – Tappa salentina per il Beach Bocce Tour che è in programma domani, giovedì 8 agosto, all’Ecoresort Le Sirenè di Gallipoli e venerdì 9 agosto all’Hotel Terminal di Santa Maria di Leuca a partire dalle ore 10:00. Si giocherà a coppia e la kermesse è aperta a tutti, come nel pieno spirito delle bocce, nell’area che sarà allestita nelle strutture Caroli Hotels.

Il costo di iscrizione è di 15 euro a coppia, quota comprensiva, per coloro che non sono tesserati alla Federazione Italiana Bocce, della tessera agonistica per la stagione 2019/2020. Un modo per entrare nei bocciodromi e, magari, appassionarsi alla disciplina sportiva una volta terminate le vacanze e tornati in città alla vita di tutti i giorni.

Il Beach Bocce, oltre a offrire svago e divertimento per i turisti, è un mezzo per far conoscere all’esterno sia la disciplina sportiva delle bocce, ma anche la stessa Federbocce che si muove su più fronti per arrivare a ogni latitudine.

Sarà possibile iscriversi e prendere informazioni, telefonando ai numero 0833.202536 (Ecoresort Le Sirenè) e 0833.758242 (Hotel Terminal), ma anche rivolgendosi direttamente alle strutture alberghiere ospitanti sia nei giorni precedenti la kermesse, ma anche fino a qualche minuto prima della competizione.

I vincitori delle tappe regionali avranno l’opportunità di recarsi, ospiti della Federazione Italiana Bocce, a San Benedetto del Tronto, dove alla ‘Beach Arena’, sabato 31 agosto, è in programma la finale nazionale del ‘Beach Bocce Tour’. Ai vincitori, in terra marchigiana, un premio di 1.000 euro; 800 euro per i secondi classificati, 400 euro per le coppie terza e quarta.

Commenti