LECCE – È quello di Guillermo Ochoa, 34enne portiere messicano, il nuovo nome accostato a quello del Lecce. Nelle ultime ore, come riferisce Sky Sport, l’estremo difensore dello Standard Liegi e del Messico si sarebbe proposto alla società giallorossa spinto dal desiderio di misurarsi con il campionato italiano.

Voglia di Serie A, insomma, per il portiere con esperienze anche nell’Ajaccio (Ligue 1 francese), Granada e Malaga (LaLiga spagnola) a cui lo Standard Liegi ha proposto il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020. Ochoa ha però declinato l’invito del club belga e sta sondando il terreno per arrivare in Serie A.

Il Lecce, ad oggi, è coperto in quel ruolo dopo l’ingaggio a parametro zero del 26enne Gabriel Vasconcelos Ferreira (che tra l’altro oggi sarà in conferenza stampa) e Mauro Vigorito. Nei giorni scorsi era tuttavia trapelato un interessamento del Frosinone proprio per l’ex numero 1 sardo, che con i ciociari ha già giocato e vinto il campionato di Serie B di due stagioni fa.

Commenti