LECCE – Non basterà attendere neppure le prossime quarantotto ore per risolvere alcuni dei problemi di formazione che condizioneranno le scelte di mister Fabio Liverani in vista della trasferta di lunedì sera allo stadio “Renato Curi” (ore 21:00) contro il Perugia dell’amico Alessandro Nesta.

Le buone notizie riguardano il recupero di Luca Di Matteo, che oggi si è aggregato al resto del gruppo, e la possibilità di contare nuovamente su Andrea La Mantia che ha scontato la sua giornata di squalifica.

Ma nella seduta tecnico-tattica che la squadra giallorossa ha sostenuto questa mattina al “Via del Mare” è rimasto ancora a riposo Marco Calderoni, che lamenta noie muscolari dopo il nuovo infortunio patito sabato scorso contro il Carpi e seguito a quello accusato nel secondo tempo di Cremonese-Lecce di due settimane addietro contro i grigiorossi.

Anche Bovo, Cosenza, Fiamozzi e Saraniti hanno lavorato in differenziato. Altro assente sicuro sarà poi Fabio Lucioni, che è squalificato per un turno e che tornerà disponibile solo per la prossima sfida casalinga (28 aprile) contro il Brescia.

Per domani mattina è in programma la seduta di rifinitura che il tecnico Liverani farà sostenere ai suoi uomini sempre a porte chiuse sul manto erboso dello stadio leccese. Al termine, la comitiva giallorossa partirà alla volta di Perugia.

Commenti