Tempo di lettura: 1 minuto
Un momento del Lecce Business Forum (foto uslecce.it)

LECCE – Si è svolto nella giornata di ieri il Lecce Business Forum (LBF), evento organizzato dall’area marketing dell’U.S. Lecce e rivolto alle aziende e imprese che hanno deciso di affiancare con il loro brand l’avventura dei giallorossi nel campionato di Serie B.

Un workshop durato 6 ore in cui gli imprenditori hanno avuto non solo la possibilità di raccontarsi e condividere le loro esperienze, creando nuove relazioni, ma soprattutto di partecipare all’approfondimento di argomenti di interesse aziendale quali la comunicazione, il fisco e le azioni di co-marketing.

Nel pomeriggio è seguita una fase del meeting dedicata al “business matching” nel corso della quale i partecipanti al hanno potuto applicare quanto condiviso in aula in mattinata e attivando nuove relazioni e collaborazioni.

Saverio Sticchi Damiani al Lecce Business Forum (foto uslecce.it)

Per l’U.S. Lecce sono intervenuti il presidente Saverio Sticchi Damiani, il vicepresidente Corrado Liguori, il consigliere d’Amministrazione Dario Carofalo e Andrea Micati, responsabile marketing della società giallorossa, che ha inquadrato, nella sua relazione d’apertura, il “fan base” (profilazione della tifoseria leccese) sottolinenando gli aspetti tecnici di crescita per le proprie aziende e quanto essere partner dell’U.S. Lecce influisca in maniera produttiva in tal senso. Tra le relazioni anche quella del responsabile marketing di Infront, Alessandro Giacomini, con uno sguardo ai progetti futuri che vedranno protagonista la società giallorossa.

Commenti