Tempo di lettura: 1 minuto

LECCE – Come già annunciato dall’U.S. Lecce, i biglietti acquistati in occasione della gara Lecce-Ascoli del 1 febbraio scorso e non disputata per l’infortunio a Scavone saranno validi anche per la partita di recupero programmata per sabato 23 marzo alle ore 18:00.

Modalità per cambio nome o rimborso. Periodo consentito dal 18 al 22 marzo- I possessori dei tagliandi che fossero impossibilitati ad assistere al recupero potranno cedere il tagliando a terzi, seguendo le istruzioni riportate sul sito www.uslecce.it alla voce “Biglietteria” / “Cambio Utilizzatore”. I biglietti con tariffa Under 12 potranno essere ceduti esclusivamente a soggetti minori di anni 12.

È possibile, inoltre, richiedere il rimborso del prezzo del biglietto presso il punto vendita dove è stato acquistato, esibendo il titoli d’accesso emessi presso i botteghini dello stadio potranno essere rimborsati esclusivamente nei giorni 21 e 22 marzo dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Il rimborso del biglietto potrà essere effettuato anche da terza persona, a condizione che oltre al biglietto venga presentata anche la fotocopia del documento di identità dell’intestatario.

Commenti