LECCE – Sono ancora una volta numeri importanti quelli che fa registrare la prevendita di una gara in trasferta del Lecce. Per la sfida di domenica sera contro il Crotone, allo stadio “Ezio Scida, in programma domenica sera alle ore 21:00, un orario non certo comodo, i biglietti già staccati superano le 620 unità su 800 posti totali disponibili.

Il dato è aggiornato alle ore 13:00. Il Settore Ospiti dell’impianto crotonese sarà colorato e caloroso come successo finora in quasi tutte le partite che Mancosu e compagni hanno giocato in giro per l’Italia.

A favorire quest’altro esodo leccese, stavolta in terra calabra, c’è la decisione di rendere la trasferta libera anche per i non tesserati, il che rende possibile la presenza degli Ultrà Lecce al seguito della squadra salentina.

Il costo dei tagliandi è di 12,00 euro, compresi i diritti di prevendita, con l’acquisto dei biglietti che sarà possibile fino alle ore 19:00 di sabato prossimo presso le ricevitorie TicketOne abilitate (circuito “Ospiti”) ed online, sul sito web TicketOne.

Commenti