LECCE – La 26^ giornata di Serie B propone il terzo e penultimo turno infrasettimanale della stagione. Il Lecce ospita tra le mura amiche il Verona. Una sfida dall’antico sapore di Serie A che i giallorossi intendono sfruttare per cancellare il KO di Cittadella e rimettersi in carreggiata contro una diretta concorrente nella lotta per lo meno per una posizione in zona play-off.

QUI LECCE– Il tecnico Fabio Liverani deve rinunciare a Cesare Bovo e Manuel Scavone, ma ritrova dal 1′ capitan Marco Mancosu, pronto a riprendere per mano la formazione salentina e ridarle geometrie e vigore. In difesa probabile l’avvicendamento tra Fiamozzi e Venuti. In mediana ballottaggio tra Arrigoni e Tabanelli, mentre in attacco si va verso la riproposizione della coppia Falco-La Mantia.

QUI VERONA– Mister Grosso sarà in emergenza. In infermeria c’erano già Tozzo, Crescenzi, Matos, Ragusa e Munari, ma nella trasferta leccese mancherranno anche Marrone, Kumbulla e Zaccagni. Come se nopn bastasse, anche l’attaccante Samuel Di Carmine, lo squalificato Empereur e Danzi non saranno della gara. Gli scaligeri si affidano così al bomber Pazzini, che in avanti agirà sol supporto delle ali Lee e Di Gaudio.

Le probabili formazioni:

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petricione, Tachtsidis, Arrigoni; Mancosu; Falco, La Mantia. All. Liverani

Verona (4-3-3): Silvestri, Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale, Gustafsson, Colombatto, Laribi, Lee, Pazzini, Di Gaudio. All. Grosso

Arbitro: Juan Luca Sacchi di Macerata

StadioVia del Mare” – ore 21:00 – diretta in web streaming sulla piattaforma DAZN

Commenti