LECCE – Sono in vendita i biglietti per assistere a Cittadella-Lecce, sfida valevole quale 25^ giornata di campionato di Serie B ed in programma sabato 23 febbraio allo stadio “Tombolato (ore 15:00).

SETTORE OSPITI/CURVA NORD (1144 posti scoperti): il prezzo intero è di € 14,00 (comprensi diritti di prevendita). La trasferta è libera, ossia senza obbligo di Tessera del Tifoso.

In previsione di una massiccia presenza di supporters giallorossi, il Cittadella sta lavorando alla possibile apertura di altri settori dell’mpianto. Intanto, è stato disposto che i residenti nella provincia di Lecce possano acquistare esclusivamente tagliandi per la Curva Nord Ospiti. La vendita della Curva Nord Ospiti è invece vietata ai non residenti in provincia di Lecce.

I tagliandi sono acquistabili presso:

La prevendita del Settore Ospiti chiuderà venerdì 22 febbraio alle ore 19:00, come da disposizione Ministeriale. Il giorno della gara il botteghino del Settore Ospiti resterà chiuso. Per tutti gli altri settori, tariffe e mappa del “Tombolato” cliccare QUI.

Commenti