Tempo di lettura: 1 minuto

LECCE – Come stabilito in fase di campagna abbonamenti, i gadget (felpa o pallone) scelti dagli abbonati per la stagione sportiva 2018/’19 dell’U.S. Lecce saranno consegnati dopo Natale. La distribuzione avverrà presso lo stadio “Via del Mare, alla Porta n. 1, nei giorni 28, 29 e 30 dicembre dalle ore 9:30 alle ore 17:30 secondo la seguente modalità:

  • 28 DICEMBRE: dalla lettera A alla lettera I (A-B-C-D / E-F-G-H-I)
  • 29 DICEMBRE: dalla lettera J alla lettera P (J-K-L / M-N-O-P)
  • 30 DICEMBRE: dalla lettera Q alla lettera Z (Q-R-S / T-U-V-W-X-Y-Z)

Per ritirare il gadget è obbligatorio presentare l’originale della tessere d’abbonamento/voucher (può ritirare anche non l’intestatario dell’abbonamento purchè in possesso dell’abbonamento/voucher).

Il ritiro della felpa è vincolato alla taglia prenotata nel momento dell’emissione dell’abbonamento/voucher, motivo per cui non sarà possibile chiedere la sostituzione della taglia.

Per quei tifosi che fossero impossibilitati al ritiro verranno stabilite, successivamente, delle date nel mese di gennaio 2019 fino al completamento della consegna di tutti i gadget.

Nei giorni stabiliti per la consegna, presso la Porta n. 1 dello stadio leccese, sarà presente uno stand di Salentinamente. A coloro i quali acquisteranno qualsiasi prodotto M908 – US Lecce verrà regalato il libro sui 110 anni di storia del club giallorosso. Inoltre, in quei giorni, la T-Shirt “Obiettivo” sarà in vendita a soli € 10,00.

Commenti