FOGGIA – Una gara dai mille significati, una gara da vincere per riscattarsi. Foggia-Lecce, derby già sentito sportivamente soprattutto dopo gli ultimi precedenti in Lega Pro, sarà una partita importante per le due squadre, entrambe reduci da una sconfitta e desiderose di ripartire.

Il Lecce battuto dal Palermo, il Foggia stoppato a Cosenza. Ma occhio a minimizzare il rendimento dei Satanelli, che sul campo hanno conquistato gli stessi punti dei giallorossi.

Il capitano rossonero Cristian Agnelli, intervenuto in conferenza stampa oggi, ha esordito con sensazioni positive: “Il derby racchiude tanti ricordi positivi in riferimento soprattutto alle gare giocate in casa negli ultimi anni che hanno sempre portato compattezza ed entusiasmo, ora vogliamo riscattare la brutta prestazione di Cosenza e dimostrare ai nostri tifosi che ci siamo mentalmente, dobbiamo giocarci al meglio carte importanti”. 

Affrontiamo un gruppo forte, compatto, -continua il regista parlando del Lecce- conosco alcuni giocatori che sono forti e di categoria, dobbiamo crederci per vincere e convincere e, per fare ciò, il primo passo è la prestazione”

Il video integrale della conferenza, ripreso dai canali ufficiali del Foggia Calcio, raccoglie tutte le dichiarazioni del centrocampista.

Commenti