LECCE – Lo stadio “Via del Mare offrirà senz’altro un degno spettacolo di pubblico domani sera quando si sfideranno il Lecce ed il Palermo. La prevendita dei biglietti viaggia infatti a gonfie vele e si avvia a toccare la quota di 4.000 tagliandi già staccati a più di ventiquatt’ore dal fischio d’inizio del match (ore 21:00). Perciò, l’U.S. Lecce ha invitato i propri sostenitori a recarsi allo stadio in debito anticipo per eviatre code ai botteghini ed ai varchi d’accesso all’impianto sportivo.

Sugli spalti ci saranno molto probabilmente più di 12.000 spettatori, tanto da superare l’attuale record stagionale di presenze che si è registrato all’esordio in campionato dei giallorossi contro la Salernitana (2^ giornata). Allora assistettero alla partita tra salentini e campani 12.675 tifosi.

Se ai 6700 abbonati di quest’anno del Lecce si aggiungono i quasi 4.000 biglietti venduti (poco più di 150 acquistati dai supporters siciliani per il Settore Ospiti), il dato relativo al record di spettatori è dunque destinato ad essere aggiornato.

Commenti