LECCE – Si è svolta questo pomeriggio, presso la sala conferenze della Icos Sporting Club di Lecce, la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione sportiva della Salento Women Soccer.

La società calcistica salentina, che taglia il traguardo dei 18 anni di attività in ambito federale, a partire da questa stagione ha concluso con l’U.S. Lecce un accordo di licenza per l’utilizzo della denominazione, del marchio e dei segni distintivi, come previsto dal Sistema Licenze Nazionali per il campionato di Serie B.

Le ragazze giallorosse, che indosseranno il materiale sportivo M908, oltre a partecipare al campionato nazionale di Serie C e al campionato Juniores prenderanno parte, per la prima volta, anche al campionato Giovanissime la cui prima fase è a carattere regionale.

Per l’Unione Sportive Lecce erano presenti l’Amministratore Delegato Alessandro Adamo, i consiglieri Silvia e Dario Carofalo, il Direttore Generale Giuseppe Mercadante, il dottore Giuseppe Palaia responsabile dello staff sanitario ed i calciatori Checco Lepore e Marco Bleve. I rappresentanti del Lecce hanno consegnato al capitano della Salento Women Soccer Serena D’Amico ed al vicecapitano Benny Cucurachi le maglie ufficiali da indossare nel prossimo campionato.

Commenti