LECCE – Il Carpi cambia allenatore. Si è infatti dimesso mister Marcello Chezzi che ha guidato la formazione biancorossa solo per 4 partite. Questa mattina è stato infatti formalizzato l’addio fra il tecnico di Castelfranco e la società con le dimissioni dall’incarico.

Nelle gare sotto la guida di Chezzi, che era alla prima avventura in carriera in Serie B, non è stato conquistato neppure un punto: in Coppa Italia con la Ternana era arrivata una sconfitta per 2-0, poi in campionato il Carpi è stato sconfitto all’esordio 4-2 a Foggia, poi è seguito il ko casalingo contro il Cittadella e domenica scorsa la pesante debacle al “Bentegodi” di Verona (4-1). Sconfortante il bilancio: 3 gol fatti e ben 11 subiti.

Nelle prossime ore la panchina carpigiana sarà occupata per la terza volta da Fabrizio Castori, rimasto libero dopo il fallimento del Cesena che aveva condotto alla salvezza sul campo nella scorso torneo. Castori è stato l’uomo della miracolosa promozione in Serie A; l’anno dopo sfiorò una clamorosa salvezza.

Commenti