La firma del contratto che lega Pettinari all’U.S. Lecce (fonte gianlucadimazio.com)

LECCE – In attesa dell’ufficializzazione dell’acquisto, arrivano altri tasselli a dare sostanza alle indiscrezioni di calciomercato che vedrebbero il Lecce e Stefano Pettinari aver ormai raggiunto l’accordo per il trasferimento dell’attaccante alla corte di mister Fabio Liverani.

Ieri, su gianlucadimarzio.com, sono state pubblicate alcune immagini che ritraggono la punta centrale intenta a firmare il contratto che lo legherà al club giallorosso per i prossimi 3 anni. Insieme a lui c’erano il procuratore Marco Sommella ed il Ds Mauro Meluso.

Oggi, in un’intervista riportata da rete8.it, il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani ha dichiarato: “Non abbiamo forza su Pettinari perchè va in scadenza nel 2019 e oggi non ce la sentiamo di fare una proposta forte ma, se dovesse finire al Lecce, non sarà una cessione onerosa. Inseriremo al massimo un diritto su un’eventuale rivendita futura”.

Pettinari è un attaccante classe 1992, cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Roma con cui ha debuttato in Serie A. Per lui poi una lunga serie di esperienze a Crotone, Latina, Vicenza, Como, Ternana (lì ha conosciuto Liverani) e Pescara dove, lo scorso anno, ha realizzato 13 gol in 38 presenze.

Commenti