LECCE – Il Lecce per tornare al successo casalingo che manca da febbraio, la Racing Fondi per cercare punti-salvezza dopo la scoppola interna di sette giorni fa. La sfida che è quasi un testa-coda del campionato sarà valevole quale 35^ giornata e sarà la terz’ultima per i giallorossi nella regular season.

QUI LECCE– Salutato Torromino (stagione finita per infortunio muscolare e rescissione del contratto) e riabbracciato Pacilli, mister Liverani pare intenzionato comunque a riproporre la stessa squadra scesa in campo nella vittoriosa trasferta di Reggio Calabria. Il numero 11 partirà dalla panchina, mentre la coppia d’attacco titolare dovrebbe dal 1′ Di Piazza-Saraniti, con Costa Ferreira trequartista.

QUI FONDI– Il tecnico Pasquale Luiso al “Via del Mare” non portrà copntare sugli squalificati Lazzari e Nolè appiedati per due giornate dopo lo scoppiettante 4-5 di domenica scorsa con la Paganese.

Le probabili formazioni:

Lecce (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Marino, Ciancio; Mancosu, Arrigoni, Armellino; Costa Ferreira; Saraniti, Di Piazza. All. Liverani.

Racing Fondi (4-3-3): Elezaj; Galasso, Mangraviti, Ghinassi, Pompei; De Martino, Quaini, Vastola; Adessi, Corvia, Mastropietro. All. Luiso

Arbitro: Vincenzo Valiante di Salerno – Assistenti: Antonio Spensieri di Genova e Giulio Fantino di Savona

StadioVia del Mare” – ore 14:30

Commenti