LECCE – Saranno messe all’asta per un nobile scopo le maglie del Lecce autografate dagli stessi calciatori giallorossi. L’iniziativa, organizzata dal Caffè Fadi, uno degli sponsor del club salentino, mira a raccogliere fondi in favore dell’ANDOS, l’Associazione Nazionale Donne Operate al Seno.

Possono partecipare alle aste solo gli utenti registrati sul sito shopcaffefadi.com; una volta registrati, gli utenti dovranno compilare nella sezione “il mio account” i dati “Dettagli account” e “Indirizzi”, in caso contrario, dopo un primo avviso tramite e-mail, la direzione si riserva la possibilità di annullare le offerte effettuate da utenti che non abbiano inserito in maniera corretta i propri dati. L’offerta non è rimborsabile, perciò occorrerà leggere bene la descrizione e guardare attentamente le foto, facendo offerte solo se certi e seriamente interessati all’oggetto. La spedizione standard non è assicurata e non prevede rimborso in caso di furto o smarrimento.

Alla conclusione dell’asta, il pagamento va effettuato entro 3 giorni lavorativi, in caso contrario, verrà aperta una controversia e conseguentemente bloccato l’account non pagante. In tale caso, inoltre decade automaticamente l’aggiudicazione stessa e si ritiene aggiudicatario colui il quale ha effettuato l’offerta immediatamente successiva in graduatoria. Fatte salve le condizioni di adempimento sovra specificate.

Metodi di pagamento accettati: esclusivamente Bonifico Bancario e Paypal. La spedizione avverrà entro 3 giorni lavortivi dal pagamento, con corriere espresso. Per maggiori informazioni, chiarimenti o segnalazioni inviare una e-mail a customercare@caffefadi.it

Commenti