Tempo di lettura: 1 minuto

LECCE – Sono in vendita i biglietti del Settore Ospiti per la gara del Campionato di Serie C 2017/2018 Cosenza-Lecce in programma lunedì 19 marzo, allo Stadio “San Vito – Gigi Marulla” con inizio alle ore 20:00.

La vendita è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella regione Puglia non aderenti al programma “Tessera  del Tifoso” (Protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e leghe professionistiche). Il costo dei tagliandi per il Settore Ospiti (1.214 posti) è pari a 10,00 euro compresi i diritti di prevendita entro le ore 19:00 di domenica 18 marzo; è possibile acquistare i tagliandi on-line e presso tutti punti vendita Bookingshow abilitati sul territorio nazionale e riportati al seguente indirizzo: www.bookingshow.it.

Il giorno della partita non sarà agevolata la vendita del settore Ospiti presso i botteghini dello stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Cosenza per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

Commenti