LECCE – Il podio della VIII edizione della Mezza Maratona “Corri a Lecce è cosi composto: vincitore assoluto l’atleta Youssef Aich della A.S.D. Podistica “Il Laghetto” con il tempo 1h:10′:01”, al secondo posto l’atleta Luigi Zullo della Running Team D’Angela Sport ed al terzo posto l’atleta Christian Villazala Carton della ASD Nest.

Il podio femminile è cosi composto: al primo posto l’atleta Hanane Janat della A.S.D. Podistica “Il Laghetto” col tempo di 01h:21′:19”, al secondo posto l’atleta Paola Bernardo della Atletica Amatori Corigliano ed al terzo posto l’atleta Emanuela Gemma della A.S.D. “Tre Casali“.

Per la gara competitiva “Corri e cammina nel barocco” da 10,2 km il podio finale vede sul gradino più alto del podio l’atleta Trifone Busto della Running Team D’Angela Sport con il tempo di 33′:27”, al secondo posto l’atleta Vincenzo Di Toma della Polisportiva BPP ed al terzo posto l’atleta Orlando Rossetti della Apuliathletica.

La “Corri a Lecce” si è confermata un evento di festa per tutta la città di Lecce, infatti anche in questa edizione si è tenuta la Family Run, gara non competitiva, “Corri e Cammina nel Barocco” che ha regolato a tanti amatori e semplici cittadini la possibilità di vivere il centro storico sfruttando la chiusura al traffico veicolare.

Commenti