LECCE – Il regalo di compleanno i suoi compagni glielo hanno fatto con un giorno d’anticipo, vincendo 3-1 la delicata sfida interna contro il Catanzaro. Oggi compie infatti 32 anni il riccioso difensore del Lecce, Ciccio Cosenza.

Anche ieri, il centrale difensivo calabrese si è segnalato tra i migliori in campo per la sua squadra, ma a rovinare in parte la doppia festa c’è stata l’ammonizione rimediata a 15° minuto del primo tempo.

Cosenza figurava infatti nella lista dei diffidati ed il cartellino giallo che l’arbitro Proietti di Terni gli ha rifilato davanti al viso per un fallo su un attaccante ospite gli costerà la squalifica nella gara di venerdì sera a Bisceglie.

Un’assenza che priverà il Lecce del suo uomo più affidabile della retroguardia, ma siamo certi che la rabbia per non poter essere in campo con gli altri giallorossi lo caricherà a mille per la successiva trasferta a Catania contro la Sicula Leonzio. Ma fino ad allora c’è tempo; intanto, da tutta la redazione de Leccezionale Salento: “Tanti auguri, Ciccio!”

Commenti