LECCE – Mancava solo l’ufficialità che ora è giunta per annunciare che Matteo Legittimo è di nuovo un calciatore del Lecce e che l’operazione ha portato Mirko Drudi al Trapani. Le due società si sono in pratica accordate per effettuare lo scambio dei due giocatori a titolo definitivo e che ora si possono tuffare nelle rispettive nuove esperienze.

Domenica scorsa, l’ormai ex granata era presente in Tribuna Centrale dove era stato ripreso dagli obiettivi dei fotografi presenti a bordocampo durante la gara di Coppa Italia di Serie C con il Matera intento a dialogare con il presidente Saverio Sticchi Damiani.

Legittimo torna a Lecce dopo l’addio dato alla fine dello scorso campionato (leggi qui), quando si accasò al Trapani che allora militava in Serie B.

legittimoQuesto il comunicato stampa con cui l’U.S. Lecce ha ufficializzato le due operazioni di calciomercato: “L’US Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Legittimo dal Trapani Calcio. Alla società siciliana è stato ceduto, sempre a titolo definitivo, il giocatore Mirko Drudi. Il difensore di Casarano sarà a disposizione dei tecnico Fabio Liverani già questo pomeriggio per l’allenamento programmato a Martignano“.

Commenti